TUTTI A TAVOLA

TUTTI A TAVOLA

giovedì 20 giugno 2013

TI HO FATTO UN REGALO ...


Anche il corpo è un regalo, perché Dio l'ha pensato solo per te, non è qualcosa capitato per caso… ti è stato preparato. Il mio corpo allora è un segno che dice qualcos'altro: la cosa più evidente è che è il frutto dell'amore dei miei genitori, infatti assomiglio un po' a tutti e due ma non sono la copia di nessuno. È anche il segno dell'amore del Signore: è nel mio corpo che il Signore svela il suo progetto su di me!



Kirk Kilgour era pallavolista della nazionale USA
fu campione d'Italia nel 1975, prima di restare in carrozzina per un incidente. 
Non era più forte e vincente, ma si accorse che il Signore 
lo amava ancora e scrisse questa preghiera:

Chiesi a Dio di essere forte per eseguire progetti grandiosi:
mi rese debole per conservarmi nell’umiltà.



Domandai a Dio tutto per godere la vita:
mi ha lasciato la vita per apprezzare tutto.



Signore, non ho ricevuto niente di quello che chiedevo,
ma mi hai dato tutto quello di cui avevo bisogno.



Sii lodato; o Signore, fra tutti gli uomini
nessuno ha quel che ho io!


Signore, oggi ti ringraziamo
 anche delle fatiche che ci fanno crescere. 



Anche da quelle tu fai nascere il bene 
e ci rendi un dono per tutti! Amen




Nessun commento:

Posta un commento