TUTTI A TAVOLA

TUTTI A TAVOLA

sabato 2 luglio 2011

E alla fine il diluvio ....

Alla vigilia dell'ultimo giorno, siamo chiamati a decidere, giochi d'acqua si o no? Pioverà o no?

Alla fine decisione che si rivelerà vincente, una mega caccia al tesoro, preparata in serata con impegno e  bravura ... non è per niente facile mettere giù quattro percorsi belli e impegnativi, e soprattutto mettersi d'accordo tra animatori, ma il risultato è stato davvero molto buono.
Inoltre occorre pensare anche allo spettacolo finale, con tanto di scaletta, musiche premiazioni: vi dirò, dai risultati della giornata e da come il tutto si è realizzato, davvero bravissimi!
Ma a mezzogiorno e mezzo .... il diluvio universale!!!
e anche qui, in piena emergenza, tutti si danno da fare, il pranzo si sposta in pochi minuti dal portico, dove era impossibile per il vento e la pioggia che entrava dappertutto, nelle varie aule, liberate e riordinate in un battibaleno ... anche l'emergenza non ci fa più paura ...

E siamo alla fine del grest di quest'anno ... passato davvero un un battibaleno, credo sia doveroso ringraziare tutti, dagli animatori grandi e piccoli, ai genitori che ci hanno dato una mano, alle famiglie che hanno collaborato, ai bambini che ci hanno regalato la loro fiducia, i loro sorrisi e i loro pianti ...
Anche, se permettete, a tutti gli angeli custodi che ci hanno protetto e aiutato in questo percorso, ogni anno mi sorprende vedere che in tre settimane passate vicini vicini da 170 persone c'è stato bisogno solo di un po' di ghiaccio e di qualche cerotto ... lassù davvero qualcuno ci vuole bene! Grazie!

Alla fine posso davvero dirlo, Bravissimi a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento