TUTTI A TAVOLA

TUTTI A TAVOLA

lunedì 20 giugno 2011

Lunedi 20 giugno

E siamo al lunedi della seconda settimana ...
come ogni lunedi che si rispetti ha tutte le sue difficoltà ad ingranare e a ripartire dopo la fatica della prima settimana, ma tutto sommato potremmo dire che le cose girano ... bene! Gli animatori, assorbita la

stanchezza del fine settimana sono più sereni, anche se le difficolta non mancano mai ... di alcuni ci si può fidare quasi ad occhi chiusi, di alcuni meglio tenere gli occhi ben aperti ... onde evitare spiacevoli sorprese ...
Certo programmare giochi e attività sembra facile sulla carta, ma poi quando hai davanti 120 piccole pesti le cose si complicano un pochino, ma sbagliando si impara, e si cresce, soprattutto quando si è disponibili ad accettare critiche e osservazioni.
Da rimarcare che quest’anno le riunioni di chiusura sono davvero partecipate e lunghe ….. si parla ci si confronta si cerca di trovare soluzioni, in altre parole si cresce … su questo grazie ai responsabili e a tutti gli animatori che si mettono in discussione.
Grazie alle mamme e a chi quasi senza farsi vedere ci permette di gestire pranzi e merende senza troppe preoccupazioni, e …. Quando a tavola si è in 160 no è cosa da poco!
Grazie anche a chi ripara ombrelloni e giochi e prova a innaffiare il campo per non farci soffocare nella polvere ….!

Nessun commento:

Posta un commento