TUTTI A TAVOLA

TUTTI A TAVOLA

martedì 25 giugno 2013

Messaggi dal corpo


Il nostro corpo e quello degli altri mostra 
i pensieri e le emozioni che si provano 
anche quando non si vorrebbe farli trasparire. 


Ad esempio, quante volte quando facciamo un errore 
e siamo scoperti il nostro viso diventa rosso dalla vergogna? 


In questi casi è inutile far finta di nulla 
o negare quello che il nostro corpo sta esprimendo. 
Piuttosto, accettiamoci per quello che siamo, 


vincendo le nostre paure 
e ricordandoci che l’importante non è essere perfetti, 
ma voler bene a noi stessi e agli altri per quello che si è.


"Io ti rendo grazie:
hai fatto di me una meraviglia stupenda!"



1 commento:

  1. Sono stata fuori città per qualche giorno e questa mattina mi sono riletta le riflessioni che mi ero persa.
    E’ un percorso molto bello e interessante, certamente richiede tanto impegno e fatica ma quello che riuscite a trasmettere e donare agli altri attraverso il vostro lavoro vale davvero molto.
    Ho letto un po’ di tempo fa queste parole di Papa Francesco: “Nel grande disegno di Dio ogni dettaglio è importante, anche la tua, la mia piccola e umile testimonianza, anche quella nascosta di chi vive con semplicità la sua fede nella quotidianità dei rapporti di famiglia, di lavoro, di amicizia.”
    Certamente anche il vostro impegno contribuisce a portare avanti il grande progetto di Dio….. BRAVI TUTTIIIIII!!!!!!

    Vi abbraccio
    Paola P.

    RispondiElimina